Progetto PNRR "Rete Idrica Intelligente. Intervento integrato per la riduzione delle perdite idriche in 20 comuni dell’Alessandrino"

Data:
Venerdì, 05 Gennaio 2024

Descrizione

Ci comunica la ditta incaricata da Amag Reti Idriche (Datek22) che dal giorno 8 Gennaio 2024 per circa 90 giorni, è possibile che possano generarsi interferenze con la viabilità comunale per via dei lavori di ispezione rete idrica. I lavori saranno eseguiti nelle seguenti fasi:
1. ispezione delle camerette e degli elementi facenti parte della rete;
2. ricostruzione geometrica andamento rete idrica;
3. rilievo plano altimetrico degli elementi rilevati.
Le attività da svolgere richiedono l'intervento sul suolo pubblico (in carreggiata o sui marciapiedi) di una squadra, ciascuna composta da due tecnici, impegnate nell'apertura dei chiusini delle camerette di ispezione della rete con lo scopo di rilevare le caratteristiche geometriche (profondità cameretta, profondità di scorrimento, materiale e diametro
delle condotte) di tutti gli elementi idrici presenti nel territorio comunale. Per ognuna delle camerette presenti lungo la rete di distribuzione cittadina si prevede un tempo di intervento di circa 10/15 minuti.

Gli orari di lavoro per l'esecuzione delle attività sono i seguenti:
• ore 8.00 inizio attività in loco • ore 18.00 fine attività in loco.

Segreteria - URP
Indirizzo: Piazza Andrea Reggio

Telefono:
info@comune.carentino.al.it
PEC:
carentino@pec.it

23/02/2024 11:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!